top of page

Fiorire attraverso lo Yoga

Aggiornamento: 29 mag 2022

"Da tempo mi chiedevo cosa fosse esattamente lo yoga, dove mi avrebbe potuto portare...
Io stavo cercando equilibrio attraverso una percezione chiara del mio corpo.
Ora che il viaggio è iniziato,non ne farò più a meno.
Ho incontrato Barbara e il suo Studio a Dicembre ed, inevitabilmente, ho percepito l'energia positiva per intraprendere insieme questo cammino. Tutto ciò ha aperto delle porte dentro di me, che aspettavano di essere scoperte...
Lo yoga, oltre a farmi percepire in armonia col mio corpo, mi guida all'equilibrio per vivere il presente, qui e ora, riconoscendomi grata." cit. Rebecca

Ebbene sì cara yogi, lo yoga è una scoperta ed una riscoperta di te stessa.

Viviamo un corpo vibrazionale e se siamo in grado di arrivare al nostro centro creativo possiamo connetterci maggiormente con ciò che abbiamo in Dono dall'Universo.

Più siamo in contatto con il nostro Sè, maggiore sarà la facilità di accedere al nostro equilibrio.

La pratica costante dello Yoga ti permette di vivere con consapevolezza il momento presente e semplicemente di essere. Quando vivi il qui ed ora, lasci andare ciò che non ti appartiene con più semplicità e attingi ad una migliore introspezione con il tuo "sentire".

Siamo continuamente intenti alla creazione di noi stessi, giorno dopo giorno. Se stiamo continuamente creando noi stessi, allora non è mail troppo tardi per creare i corpi che vogliamo.

Lo yoga è uno strumento che ti supporta ogni volta. Siediti comodamente sul tappetino, chiudi gli occhi e lasciati fiorire: in equilibrio e con presenza.



67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page