Massaggio alla testa

SCOPRI I TRATTAMENTI CHE OFFRIAMO

Insight Studio crede che ogni giorno sia un nuovo giorno per rinascere.

Puoi riservare il trattamento che fa per te con le nostre terapiste olistiche.

La visione olistica rappresenta la visione del Tutto, dell'intero. Con una visione olistica, l'uomo è visto come insieme delle sue parti (corpo, mente e spirito) e poichè nell'universo tutto è collegato, anche corpo, mente e spirito sono interconnessi  tra loro, così come noi, siamo Uno con il Tutto.

FLOWER MASSAGE

E' un massaggio dolce e avvolgente che agisce sia sul corpo sia sull'aspetto energetico e vibrazionale attraverso la stimolazione di punti dei meridiani cinesi e l'utilizzo di Fiori di Bach. Poichè i Fiori di Bach sono associati a stati d'animo e caratteristiche della persona è utile un breve colloquio per capire insieme quali fiori usare per il massaggio. Ideato da Ermanno Paolelli, medico omeopata psicoterapeuta e uno dei massimi esperti di Floriterapia e Beatrice Nuti, massofisioterapista ed esperta di Flower Massage.

prodotto di bellezza

MASSAGGIO SONORO CON CAMPANE TIBETANE

Si tratta di una tecnica individuale molto efficace: la persona riceve il suono e le vibrazioni delle campane tibetane direttamente su corpo e da subito percepisce il movimento "fisico" che le onde sonore e vibratorie producono attraverso i tessuti. Le sensazioni che si provano interessano la sfera fisica e sensoriale, ma anche emotiva e gli effetti possono durare anche per più giorni.

Campana tibetana

FLORAL MASSAGE

Attraverso un massaggio dolce ma profondo si agisce sui punti nadali dove spesso ristagnano le energie stantie. Mani e piedi, viso e addome sono i 4 punti cardinali del nostro organismo: andando ad agire su questi, si potrà agevolare il rilascio di energie stagnanti, energizzare e stimolare le zone riflesse ottenendo così ripercussioni positive su tutto il corpo. Vengono utilizzati Fiori di Bach selezionati, miscelati per affinità con gli Oli essenziali utilizzati, in modo da creare una sinergia molto potente tra la stimolazione fisica del massaggio e quella energetica data dagli Oli e dai fiori.

Image by engin akyurt

CONSULENZA PER FIORI DI BACH

I Fiori di bach sono estremamente noti, e nota è la loro efficacia proprio nel supportare ed attivare le proprie risorse interiori. I Fiori fungono da sostegno attivo alla persona per "risvegliare" ciò che già c'è all'interno. Attraverso questa consulenza potrai scoprire il Fiore giusto per te, in grado di armonizzare il tuo centro.

Image by Chelsea shapouri

HOLISTIC VOICE MASSAGE

Un trattamento unico nel suo genere. Attraverso il tocco del massaggio e l'uso della voce o canti mantrici, corpo e mente fluiscono mentre ascoltano le vibrazioni che emergono. L'universo, la luce, il suono, i colori sono vibrazioni e dunque frequenze; così i nostri corpi, le nostre emozioni e i pensieri sono energia. Un trattamento molto utile per ritrovare la giusta ricarica energetica.

Massaggio del punto di pressione

TRATTAMENTO SHIATSU

il trattamento Shiatsu induce un riequilibrio dell'Energia Vitale attraverso i punti della Medicina Tradizionale Cinese, attraverso la digitopressione ma anche la mobilizzazione e lo stiramento delle zone del nostro corpo percorse dai meridiani energetici. 
Che cosa porta un trattamento Shiatsu?
Rilassamento profondo, fisico ed emotivo. Utile contro malanni stagionali.
Ottimo per alleviare dolori muscolari ed articolari. Utile per problemi digestivi ed intestinali.

Image by Conscious Design

TRATTAMENTO REIKI

Il Reiki è un trattamento energetico. Sfruttando l' energia vitale universale va a riequilibrare e a rimuovere eventuali blocchi energetici attivando un processo di armonizzazione con noi stessi e con il mondo che ci circonda. Reiki può essere considerata una terapia olistica che cura malesseri fisici, mentali, emozionali e spirituali. I trattamenti Reiki I e II livello possono essere vari e danno la possilibità di interagire con i quattro livelli della realtà umana : fisico, emozionale, mentale e spirituale che sono interdipendenti.

Il trattamento Reiki

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La riflessologia plantare prevede una stimolazione attraverso la pressione su determinati punti che sono in relazione con organi e apparati, al fine di ripristinarne l’equilibrio energetico.
Il massaggio riflessologico, inoltre, favorisce la liberazione di ormoni come le endorfine, stimola il sistema linfatico e la circolazione, con una conseguente azione terapeutica.
Oltre ad essere efficace per la depurazione dell’organismo e per un riequilibrio energetico, può essere una pratica utile in casi come problemi gastro intestinali, respiratori, deramtologici, insonnia e ansia, menopausa, cefalee, mal di testa.

riflessologia

CRISTALLOTERAPIA

La cristalloterapia è un’antica metodologia che prevede l’utilizzo di cristalli e pietre: i cristalli e le pietre vengono impiegati per curare gli squilibri del corpo e della mente. Più precisamente agisce sugli equilibri del campo energetico della persona. Lo scopo della cristalloterapia è quello di armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale.
I cristalli, in particolare, sono in grado di emanare energie purificatrici che vengono assorbite a livello energetico dal nostro organismo, come vibrazioni costanti.

Image by Sarah Brown

TECNICA METAMORFICA

L'energia o la forza vitale è alla base di tutte le forme di vita. 
Ma la nostra energia può essere bloccata in schemi, fin dalla nostra nascita ma anche prima, durante il tempo trascorso nel grembo materno.
Quando un'esperienza ci coinvolge fortemente, i pensieri, le emozioni, le credenze possono generare degli schemi energetici in cui rimaniamo intrappolati.
Attraverso la tecnica metamorfica può avvenire il superamento di schemi mentali vecchi e ripetitivi e giungere ad una nuova forma di libertà e consapevolezza.
Questo trattamento stimola cambiamenti su vari livelli: mentale, emotivo, comportamentale e fisico.

Massaggio della mano

TRATTAMENTI CON IL DIAPASON

Trattamenti al viso, oppure lungo la colonna vertebrale, alle cervicali oppure sulle articolazioni o sui meridiani. Il diapason a 128 hz nasce da studi e da ricerche sulla conduzione del suono e delle frequenze. Attraverso il diapason la vibrazione è trasferita direttamente al corpo. Questo trattamento è molto utile per il riequilibrio energetico.

Image by Magic Bowls