Da Insight Studio trovi non solo fluidità nella pratica yoga,
ma anche staticità e momenti di piacevole rilassamento.
Yoga Postura & ginnastica del perineo
gio 07 dic
|Bologna
Il prezzo è relativo a 5 incontri. Questo corso è adatto ad ogni età e ti consentirà di avere gli strumenti adeguati e di svolgere gli esercizi di rieducazione e riabilitazione del pavimento pelvico anche successivamente in autonomia.


Orario & Sede
07 dic 2023, 15:00 – 16:00
Bologna, Via Francesco Petrarca, 43a, 40136 Bologna BO, Italia
Partecipanti
Info sull'evento
Sapevate che si può praticare lo Yoga anche per allenare il pavimento pelvico? Questa antica disciplina orientale, infatti, prevede alcuni esercizi finalizzati a percepire e a rendere tonici e elastici questo delicato insieme di muscoli che ha il compito di sostenere gli organi pelvici (vescica, utero e retto) e, tramite la contrazione, quello di trattenere urina e feci.
Come sappiamo, tutto ciò che riguarda il nostro corpo è connesso, di conseguenza il nostra stato interiore avrà un'influenza anche sulla muscolatura del pavimento pelvico che, a seconda del suo stato, avrà bisogno di rilassarsi oppure di tonificarsi.
Yoga postura e ginnastica del perineo è un ciclo di lezioni e consiste nell’abbinamento di tecniche rieducative e di pratica yoga.
Allenare e mantenere forte ed elastico il pavimento pelvico è fondamentale a tutte le età ed interviene nella prevenzione e nella cura di svariati problemi, uno tra tutti l’incontinenza urinaria.
Il corso prevede…
Biglietti
Yoga postura e perineo
100,00 €Vendita terminata
Totale
0,00 €