top of page

mer 21 giu

|

Insight Studio Bologna

Celebriamo il solstizio d'estate: 108 Saluti al Sole

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Celebriamo il solstizio d'estate: 108 Saluti al Sole
Celebriamo il solstizio d'estate: 108 Saluti al Sole

Orario & Sede

21 giu 2023, 20:00 – 21:30

Insight Studio Bologna, Via Francesco Petrarca, 43a, 40136 Bologna BO, Italia

Info sull'evento

Nella tradizione yogica, la ripetizione di qualcosa 108 volte viene considerato come una pratica spirituale sacra. 108 è un numero considerato sacro.

"Surya Namaskar" significa "inchinarsi al sole", portare dentro la luminosità e percepire l'energia del "Prana" (che in sanscrito significa "forza vitale"). 'Prana' è ciò che dà vitalità a ogni essere vivente ed è ciò che ci connette tutti. Onorando e connettendoci con questa energia che dà la vita, ci riportiamo alla presenza e alla connessione.

Durante questa pratica si irradia calore interno intensamente purificante, disintossicante che ti permette di entrare più in contatto con te stesso.

Durante i 108 saluti al sole troverai una tale forza ed un senso profondo di " andare oltre" che ti permetterà di fluire nella pratica. Ti arrendi al processo, riconosci ciò che sorge emotivamente e che puoi lasciare andare.

Questa pratica libera l'energia stagnante, attiva un processo di purificazione nel sistema corpo-mente, permette di accrescere la tua consapevolezza, la tua forza interiore, la tua determinazione e ti trasmette preziosi insegnamenti utili alla tua crescita interiore.

Condividi questo evento

bottom of page