dom 21 mar | Evento online

Rebirth Youself

La registrazione è stata chiusa
Rebirth Youself

Orario & Sede

21 mar, 18:30 – 19:45
Evento online

L'evento

E' primavera, è tempo di rifiorire! Lasciamo emergere la nostra luce e la nostra energia e sentiamo grati alla Vita e a tutti i doni che ci offre l'Universo!

E' tempo di uscire e muoversi e riprendere contatto con la luce solare più luminosa e tiepida e con il verde della natura.

La primavera è arrivata e anche quest'anno il corpo, la mente e lo spirito dovranno adattarsi alla nuova condizione a cui vengono sottoposti. La primavera è il risultato dell'interazione del cielo e della terra che porta a una vera e propria esplosione di colori, luce, risveglio e rinascita. L'energia emerge diffondendosi verso l'esterno.

Lasciati guidare in una pratica stimolante e rinvigorente che ti permetterà di rifiorire, di muovere la linfa e aiutarti nel processo di disintossicazione. Una lezione dedicata a sostenere l'attività del Fegato, secondo la Medicina Cinese predominante in questo periodo dell'anno e che ti aiuterà ad affrontare al meglio questa fase di transizione; dall'energia invernale a quella primaverile /estiva.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento